Soggiorno con Gusto e Programma Terra con impegnativa ASL
Abano Grand Hotel
   La pensione completa prevede la prima colazione a buffet, il lunch e la cena. Cucina italiana con menu stagionali e vasta scelta di piatti freschi e leggeri. Elegante servizio al tavolo completato da sontuosi buffet di antipasti, dolci e frutta.

Il programma comprende:

- Incontro con il Medico,
- 12 Applicazioni di Fango Benessere,
- 12 Bagni termali con ozono,
- Ticket
- 12 Massaggi Benessere (28 min.),
- VIP Spa Card:
Tre grandi piscine termali a diverse temperature, la scoperta Etoile, ad acqua termale variabile tra i 28 e i 35°C a seconda della stagione; è dotata di idromassaggi, lance per il massaggio cervicale, percorso subacqueo contro corrente e saliscendi della salute. Lune è coperta e collegata a Soleil dove si nuota anche d’inverno all’aria aperta. Area relax molto spaziosa. Percorso Kneipp. Attività di gruppo in piscina e in palestra dal lunedì al sabato. Do-in e pilates a giorni alterni. Biciclette. Palestra Thermal Gym. Grotta termale. Accappatoi. Tennis presso l’Hotel Metropole.
Tempio del Benessere: tutto lo shopping scontato del 10%.
Victoria Club: entrata libera e sconto del 10% sui drink.
Per il tempo libero:
• San Pelagio (PD) - Ingresso gratuito al Castello di San Pelagio e al Museo dell’Aria.
• Venezia – Riduzione e accesso diretto ai Musei di Piazza San Marco (Palazzo Ducale - Museo Correr – Museo Archeologico Nazionale Sale Monumentali della Bilblioteca Nazionale Marciana

Cerca tra tutte le soluzioni